Mauro Raimondi

Saper comunicare è fondamentale, mi piace raccontare attaverso le fotografie, hanno la capacità di essere "sinteticamente dettagliate". L'ambito in cui lavoro è lo straordinario mondo del Web, creo progetti e siti fondendoli con la mia passione per la fotografia e per la grafica; non esiste nulla di più appagante di avere una vetrina sul mondo dove hai la possibilità di diffondere le notizie e, perchè no, di mostrare le tue capacità.

"Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato." Da questa famosa frase di Ansel Adams prende forma il mio sogno nel cassetto: viaggiare per il mondo immortalando luoghi e situazioni che sanno scaldare il cuore.

Ora vi saluto, devo andare a festeggiare, che cosa non lo so ancora, ma si trova sempre almeno un motivo per fare festa e divertirsi!!! (Ebbene sì, non sono cosÏ serio come avete pensato all'inizio della presentazione...)

indietro